Carrello articoli (€ 0.00). Acquista

Aiuto

Come ci si iscrive?

Non e' necessaria l'iscrizione per poter aggiungere prodotti al carrello. Dopo aver finito di aggiungere prodotti al carrello e aver cliccato su conferma ordine, accedera' ad un modulo di registrazione. Se non si e' mai registrato con noi, deve inserire i suoi dati, incluso l'indirizzo di spedizione e di fatturazione. Se si e' precedentemente registrato, non deve far altro che usare i propri dettagli d'accesso per poter procedere al pagamento

Come comprare

1. Scegliere un'articolo da acquistare. Cliccare su "aggiungi al carrello". Il prodotto verra' aggiunto al vostro "carrello". Gli articoli nel carrello possono essere visionati tramite il carrello sul lato destro della pagina, oppure cliccando su "il mio carrello" in alto.

2.Quando e' soddisfatto degli articoli nel carrello, cliccare su "pagamento" a inizio pagina, oppure tramite "il mio carrello" seguendo l'opzione "pagamento"

3. Se non ha mai fatto acquisti da noi, le sara' richiesto di inserire il proprio nome ed i dettagli di indirizzo fisico/di fatturazione. Le sara' anche richiesto di fornire un'indirizzo email dove ricevera' informazioni riguardanti l'ordine, e le sara' inoltre richiesto di creare una password ed un nome utente.

Se ha precedentemente fatto acquisti da noi ed e' gia' in possesso di un conto, puo' accedere direttamente usando il proprio nome utente e password e noi useremo i dettagli dai lei forniti in precedenza. Tali dettagli possono anche essere cambiati.

4. Le sara' richiesto di scegliere un metodo di spedizione a seconda dell'indirizzo fisico/ di fatturazione da lei fornito in precedenza.

5. Cliccare sul pulsante di conferma. A questo punto, il nostro sistema le invia una email contenente i dettagli dell'ordine effettuato. Lo stato dell'ordine a questo punto e' "Pending Payment".

6. Sara' indirizzato al sito sicuro per il pagamento (Paypal) dove immettera' i dettagli della carta di credito. Non c'e' bisogno di conto Paypal per poter usare la carta di credito o bancomat.

7. Dopo aver completato il pagamento le sara' confermato, tramite email, che lo stato dell'ordine e' cambiato a "confermato". Cio' significa che il pagamento e' stato accettato e che la vostra carta e' stata accreditata senza problemi. Dovrebbe anche ricevere una email da Paypal per confermare la transazione. Se tali email non vengoro trovate, si prega di controllare la cartella di Posta indesiderata/pubblicitaria in quanto potrebbero essere state smistate erroneamente.

* se il pagamento non viene approvato - il che puo' avvenire perche' la carta viene rifiutata, oppure perche' la pagina web del pagamento crolla/ non risponde, lo status del vostro ordina rimmarra' su "in attesa" e non ricevera' la email di "Conferma" ordine. (si prega anche di controllare la cartella di Posta indesiderata/pubblicitaria perche' potrebbe essere stata erroneamente smistata).

Se l'ordine non e' "confermato", la carta non verra' accreditata e l'ordine rimmarra nel nostro sistema per 7 giorni, dopodiche' sara' automaticamente cancellato. Puo' a questo punto procedere nuovamente. Se non e' certo che il pagamento sia avvenuto, si prega di contattarci e potremo darle una conferma.

8. Una volta spedito, ricevera' una email di notifica di "spedizione". Cliccare qui per tempi approssimativi di consegna e per altre informazioni a circa le spedizioni.

Questo e' Tutto! Speriamo che i prodotti Earthnicity siano di vostro gradimento. Cliccare qui per leggere le modalita' di restituzione di merce venduta.

Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattarci. Risponderemo a tutte le vostre domande entro 24 ore (Generalmente prima)

Email di notifica - Cosa significano?

Il nostro sistema invia email di notifica che le permettono di tener d'occhio la progressione del vostro ordine.

E' importante fornire una email funzionante visto che tutta la corrispondenza elettronica sara' indirizzata a tale indirizzo.

Ricevera' una email ogni volta che ordina i nostri prodotti. Comunemente si ricevono 3 tipi di email con il vostro codice Identificativo e lo stato dell'ordine:

  • Ordine in Attesa - ha fatto un'ordine, e si attende il completamento del pagamento.
  • Ordina Confermato - Ha completato il pagamento dell'ordine. Il vostro ordine sara' spedito il prima possibile.
  • Ordine spedito - L'ordine e' stato spedito ed e' in transito

Se non viene completato il pagamento, il sistema lo cancellera' automaticamente dopo 7 giorni e le inviera' una emai di "ordine cancellato".

Se non e' certo che il pagamento sia avvenuto, si prega di contattarci e potremo darle una conferma.

Si prega controllare anche la cartella di Posta indesiderata/pubblicitaria se non si riescono a trovare le email nell' inbox.

Quando verra' consegnato il mio ordine?

Cliccare qui per una stima dei tempi di consegna e per i costi di spedizione.

Qual'e' la politica di restituzione e rimborso merci vendute?

Cliccare qui per leggere le modalita' di restituzione o rimborso di merce venduta

Il Mio Conto

Se e' la prima volta che fa acquisti da noi, le sara' richiesto di registrarsi al momento del pagamento. Dopo aver completato la registrazione, non c'e' piu bisogno di immettere i dati per futuri acquisti - basta accedere al sito usando il proprio nome utente e password. Puo' usare la pagina "Il Mio Conto" per controllare lo stato di un'ordine recente o di quelli passati. Se non ha ancora pagato, oppure se il pagamento e' stato rifiutato, puo' effettuare il pagamento tramite la pagina di Dettaglio Ordine all'interno di "il Mio Conto". Tramite la pagina "Il Mio Conto" puo' anche modificare l'indirizzo di fatturazione, quello di spedizione e altri dettagli personali.

Ho dimenticato il nome utente/ Password!

Cliccare qui per recuperare il nome utente/password.

Altre Domande? Contattaci