Carrello articoli (€ 0.00). Acquista

Consigli per l'applicazione

Strumenti di Trucco Minerale (Mineral Makeup)

I nostri fondotinta minerali, le ciprie ed i bronzers si applicano più facilmente con un pennello kabuki, un pennello per il fondotinta, un puff di velours ed una spugnetta per il fondotinta, a seconda del livello di copertura desiderato.

Pennello Kabuki, copertura da leggera a media

I pennelli kabuki sono simili ai pennelli per la cipria, ma sono più fitti e raccolgono più polvere rispetto ai normali pennelli per la cipria. I pennelli Kabuki tendono anche ad essere più piccoli rispetto ai pennelli per la cipria e rendono più facile il raggiungimento delle aree più piccole del vostro viso, come i lati del naso. In generale i pennelli kabuki forniscono un'applicazione maggiormente controllata delle polveri minerali e sono essenziali per il raggiungimento di un trucco perfetto. I pennelli costruiti con setole naturali sono molto soffici al contatto con la pelle.

Pennello cipria- Copertura leggera

Un pennello per la cipria è usato principalmente per applicare ciprie in polvere ai minerali, bronzers e fard e possono essere usate inoltre per applicare fondotinta minerali. La copertura è più leggera rispetto ad un pennello kabuki.

Puff di Velour, spugnetta per il fondotinta - Copertura da media a pesante

Tutti i nostri fondotinta sono accompagnati da un puff di velours inserito dentro il barattolo. Questi ultimi forniscono una media copertura, a seconda del numero di "strati" applicati. I nostri fondotinta si adattano perfettamente a questa tecnica. È un'operazione facile che crea meno problemi del pennello per la cipria ed è anche conveniente.. Diversamente è possibile usare anche una spugna per raggiungere lo stesso effetto.

 

Tecniche per l'applicazione

Come si applica il fondotinta minerale Earthnicity

Con un pennello kabuki o un pennello per la cipria:

Primo, mettere della polvere minerale nel coperchio e immergerci il pennello. Potete anche inserire il pennello direttamente dentro la polvere del dosatore. Scuotere la polvere in eccesso sul pennello ed applicare la polvere con movimenti circolari su tutto il viso. Non applicare troppa polvere in una volta, iniziare con degli strati leggeri e continuare ad aumentare la copertura.

Con un puff di velours o una spugnetta per il fondotinta.

Mettere della polvere minerale nel coperchio o nel.dosatore ed usate il vostro puff o spugnetta del fondotinta. Applicarlo uniformemente su tutta la pelle come se fosse una cipria compatta.

Consiglio:

 

Puoi anche usare il fondotinta come correttore per nascondere macchie, rossori e occhiaie. Basta immergere un piccolo pennello correttore nella polvere del fondotinta ed applicarla a strati nell'area fino ad ottenere una copertura sufficiente.

Coprire brufoli, macchie, circoli neri e rossori usando i nostri correttori minerali Earthnicity

I nostri correttori minerali forniscono una copertura più resistente rispetto ai fondotinta. Applicare una piccola quantità con un piccolo pennello correttore nell'area che desiderate coprire. Scegliere una sfumatura che sia una o due volte più leggera rispetto alla tonalità naturale della vostra pelle.

I correttori minerali possono essere applicati prima o dopo l'applicazione del fondotinta minerale.

I correttori possono essere mischiati con i fondotinta per fornire a questi ultimi un effetto più opaco o una copertura più pesante.

Perfeziona il tuo look con la cipria in polvere Earthnicity

Usa il nostro pennello kabuki o pennello per la cipria per applicare la nostra cipria in polvere su tutto il viso o solo in determinate aree. La cipria in polvere regala alla tua carnagione una lucentezza delicata. Può essere usata da sola o sopra al fondotinta.

Come applicare i fard Earthnicity ed i bronzer.

I colori dei nostri fondotinta sono altamente pigmentati: di conseguenza basta poco per arrivare lontano! Come avviene per i bronzer, applicarli a strati per passare in modo graduale da una delicata lucentezza ad una completa abbronzatura. Potrete utilizzarli perfino sul corpo.

Come applicare gli ombretti Earthnicity 

I nostri ombretti possono essere applicati con un pennello o con le dita. Per aumentare la durata degli ombretti, applicare il fondotinta o correttore sulle palpebre e faranno le funzioni di un ombretto primer. I nostri ombretti minerali sono contenuti in piccoli dosatori. In questo modo non dovrai più preoccuparti che gli ombretti si rovescino all'interno della borsetta.

 

Come Rimuovere il Trucco Minerale

Dato che il trucco minerale è totalmente naturale e delicato sulla pelle, dopo l’applicazione, è importante utilizzare un detergente delicato per ottenere un buon trattamento per la cura della pelle.

Cominciamo con gli occhi. Il trucco Minerale è completamente naturale e non contiene molte sostanze chimiche o conservanti e perciò lo rende facile da rimuovere dalla pelle. Applicare un po’ di struccante su di un dischetto di cotone, e con gli occhi chiusi  strofinare la palpebra e l’area del contorno occhi un paio di volte per rimuovere tutte le tracce di trucco.

Pulire gentilmente il viso con un lavaggio facciale per pelli sensibili o non irritante. Bagnare il viso, poi strofinare per almeno 30 secondi per rimuovere tutte le tracce di trucco. Sciacquare abbondantemente con acqua ed asciugare il viso con un asciugamento pulito.

Applicare la crema idratante abbondantemente. Diversamente dai fondotinta liquidi e il trucco tradizionale, il trucco minerale non contiene ne oli o liquidi, perciò assicurarsi di idratare opportunamente la pelle prima di applicare il trucco minerale e dopo averlo rimosso.